/ Cronaca

Cronaca | 25 gennaio 2025, 19:34

Tamponamento con investimento a Saronno, pedone al pronto soccorso

Grave incidente stradale nel tardo pomeriggio di oggi in via San Giuseppe dove i soccorsi sono giunti in codice rosso. Due utilitarie si sono tamponate e la prima ha travolto un 50enne che stava attraversando la strada sulle strisce

La foto dell'incidente tratta da IlSaronno.it

La foto dell'incidente tratta da IlSaronno.it

Grave incidente sabato nel tardo pomeriggio, 25 gennaio, in via San Giuseppe all’intersezione con corso Italia a Saronno. Poco prima delle 18 si è verificato il tamponamento tra due utilitarie che arrivavano da via Carcano.

La prima vettura ha colpito un pedone che stava attraversando sulle strisce pedonali in quello che è uno dei punti più trafficati. Immediata la mobilitazione dei soccorsi con l’arrivo sul posto in codice rosso di un’ambulanza e dell’auto infermieristica. Il personale sanitario ha soccorso il 50enne investito portato in codice giallo all’ospedale di Legnano con traumi e contusioni di gravità media. 

Sul posto anche i vigili del fuoco del distaccamento di Saronno e la polizia locale che oltre a deviare il traffico, pesantemente condizionato dall’accaduto, ha anche rilevato il sinistro.

Da Il Saronno.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore