Nella mattinata di oggi, venerdì 24 gennaio, il Deputato Andrea Pellicini, accompagnato dal Consigliere Provinciale Franco Compagnoni e da Dario Sgarbi, già Assessore al Bilancio del Comune di Luino hanno fatto visita all'ufficio della Polizia di Frontiera di Luino, accolti dal Commissario Carlo Trevisanello.
La visita è poi proseguita presso i vicini uffici della Polizia Stradale di Luino, dove la delegazione ha potuto incontrare il Comandante Alessio Alfieri e i suoi uomini.
«Proseguono i nostri incontri con le Forze dell'Ordine - ha dichiarato l'Onorevole Pellicini - alle quali vogliamo ribadire la nostra gratitudine per il lavoro quotidiano a protezione del bene primario della nostra sicurezza, nonché per manifestare loro solidarietà per gli attacchi subiti in tutta Italia da contestatori facinorosi».
Anche il Dottor Franco Compagnoni, Consigliere Provinciale, ha voluto rimarcare il proprio attaccamento agli uomini in divisa: «Il valore aggiunto del nostro territorio è rappresentato da questi comandi delle Forze di Polizia, presidi imprescindibili per la difesa dei cittadini e per il controllo delle nostre frontiere».