/ Politica

Politica | 24 gennaio 2025, 17:30

Visita dell'onorevole Andrea Pellicini alle forze dell'ordine di Luino: «Gratitudine e solidarietà per il lavoro quotidiano»

Il Deputato Andrea Pellicini, insieme a Franco Compagnoni e Dario Sgarbi, ha visitato gli uffici della Polizia di Frontiera e della Polizia Stradale di Luino, esprimendo gratitudine e solidarietà per il lavoro delle Forze dell'Ordine. Un incontro volto a rafforzare il supporto alle forze di sicurezza locali

Visita dell'onorevole Andrea Pellicini alle forze dell'ordine di Luino: «Gratitudine e solidarietà per il lavoro quotidiano»

Nella mattinata di oggi, venerdì 24 gennaio, il Deputato Andrea Pellicini, accompagnato dal Consigliere Provinciale Franco Compagnoni e da Dario Sgarbi, già Assessore al Bilancio del Comune di Luino hanno fatto visita all'ufficio della Polizia di Frontiera di Luino, accolti dal Commissario Carlo Trevisanello.

La visita è poi proseguita presso i vicini uffici della Polizia Stradale di Luino, dove la delegazione ha potuto incontrare il Comandante Alessio Alfieri e i suoi uomini.

«Proseguono i nostri incontri con le Forze dell'Ordine - ha dichiarato l'Onorevole Pellicini - alle quali vogliamo ribadire la nostra gratitudine per il lavoro quotidiano a protezione del bene primario della nostra sicurezza, nonché per manifestare loro solidarietà per gli attacchi subiti in tutta Italia da contestatori facinorosi».

Anche il Dottor Franco Compagnoni, Consigliere Provinciale, ha voluto rimarcare il proprio attaccamento agli uomini in divisa: «Il valore aggiunto del nostro territorio è rappresentato da questi comandi delle Forze di Polizia, presidi imprescindibili per la difesa dei cittadini e per il controllo delle nostre frontiere».

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore