/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 22 gennaio 2025, 21:27

«Dieci minuti a Milano Centrale e ti ritrovi l'auto devastata»

La denuncia dell'europarlamentare bustocca Isabella Tovaglieri con il consigliere comunale Vincenzo Marra: «Danno, furto e denuncia da fare. Qui insicurezza a livelli inaccettabili»

Tovaglieri e Marra su Instagram

Tovaglieri e Marra su Instagram

Dieci minuti a Milano, vicino alla Centrale, sono bastati per trovarsi l'auto danneggiata e veder sparire una borsa di lavoro: è la denuncia dell'europarlamentare bustocca Isabella Tovaglieri su Instagram, accanto al consigliere comunale Vincenzo Marra.

«Un rientro frizzantino, 7 gradi« esordisce Tovaglieri, ma non è il clima ad allarmare. «Il tempo di fermarci dieci minuti in Centrale, esattamente dieci minuti per trovarsi l'auto devastata, la borsa di lavoro di Vincenzo che fa l'infermiere rubata... Danni, soldi da spendere, denunce da fare».

Concludendo: «Ma c’è ancora qualcuno del Pd che pensa che il fatto di insicurezza a Milano sia tema di percezione oppure di fronte a questi fatti ci rendiamo conto che ormai l'insicurezza è diventata a livelli inaccettabili e frutto delle fallimentari politiche della sinistra miope di Sala e dell'accoglienza indiscriminata? Faccio una domanda».

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore