Cronaca - 22 gennaio 2025, 18:50

Inseguimento da film a Caronno Pertusella: due nordafricani non si fermano all'alt dei carabinieri

L'Audi con a bordo i due stranieri a causa delle forte velocità e all'asfalto bagnato è uscita di strada in curva e andando a sbattere contro la recinzione di un'abitazione di fronte ad una scuola. Nessuno è rimasto ferito, fermato uno dei due fuggitivi mentre l'altro è riuscito a dileguarsi

Inseguimento da film per le strade di Caronno Pertusella tra una pattuglia dei carabinieri della stazione di Saronno e un'auto guidata da due nordafricani.

Secondo una prima ricostruzione, l'Audi con a bordo i due stranieri non si è fermata all'alt dei militari che hanno iniziato ad inseguire la macchina che dopo qualche chilometro a folle velocità è andata schiantarsi.

Proprio l'elevata velocità e l'asfalto reso bagnato dalla pioggia hanno causato la perdita del controllo dell'auto che è finita su un marciapiede andando poi a sbattere contro la recinzione di un'abitazione privata, di fronte ad una scuola. 

Non si registrano per fortuna feriti: uno dei due nordafricani è riuscito a fuggire mentre è in corso l'identificazione del complice da parte dei carabinieri. 

 

Redazione