/ Politica

Politica | 20 gennaio 2025, 16:28

Maria Chiara Gadda alla Giornata regionale della polizia locale: «Fondamentale sostenere le nostre forze dell'ordine»

La vicepresidente di Italia Viva alla Camera ha partecipato alla Giornata regionale della polizia locale a Varese, sottolineando l'importanza di sostenere gli agenti con risorse adeguate e formazione, per garantire sicurezza e professionalità sul territorio

Maria Chiara Gadda alla Giornata regionale della polizia locale: «Fondamentale sostenere le nostre forze dell'ordine»

“Questa mattina a Varese ho partecipato alla Giornata regionale della polizia locale, un momento importante per conoscere le molteplici attività su cui sono impegnati i nostri agenti. Questi momenti sono fondamentali per riconoscere il merito alle donne e uomini in divisa che si sono contraddistinti con atti di coraggio e professionalità, e in generale per ribadire il nostro rispetto e gratitudine per il loro servizio”. Così su Facebook Maria Chiara Gadda, vicepresidente del gruppo di Italia Viva alla Camera.

“La polizia locale è un punto di riferimento sul territorio, nelle grandi città così come nei piccoli paesi, nei momenti di difficoltà e anche in tante occasioni di vita quotidiana. Quando li vediamo vicino alle scuole, o lavorare in rete con le altre forze di polizia, con la protezione civile, con i sindaci, ci sentiamo tutti più sicuri. La nostra è una società complessa, con crescenti marginalità. Per questo è importante sostenere queste professionalità riconoscendo loro mezzi, strumenti di formazione, e maggiori risorse umane”, ha concluso la deputata varesina.

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore