/ Basket

Basket | 20 gennaio 2025, 13:47

ULTIMA CONTESA - Blue Monday alla varesina

Il giorno più triste dell’anno? Se guardiamo alla Pallacanestro Varese e alla sua stagione, quello odierno è quantomeno un serio candidato… Cosa è accaduto ieri a Pistoia e perché Varese si scioglie così: questo e altro nel menù del talk show di VareseNoi.it dedicato al basket. Ospiti Thomas Valentino e Flavio Vanetti

Herman Mandole (foto Fabio Averna)

Herman Mandole (foto Fabio Averna)

Il giorno più triste dell’anno? Se guardiamo alla Pallacanestro Varese e alla sua stagione, quello odierno è quantomeno un serio candidato…

Torna l’Ultima Contesa, all’indomani della folle debacle di Pistoia: la Openjobmetis raccoglie i cocci di se stessa, dopo aver buttato via in un colpo solo una partita già quasi vinta, il doppio confronto con i toscani e la chance di svoltare definitivamente la stagione.

Cosa è successo tra primo e secondo tempo? Perché Varese si scioglie in questo modo nella ripresa e soprattutto nel terzo quarto? Quanto conta il gioco e quanto invece l’aspetto mentale?Cosa accadrà ora, con Keifer Sykes pronto a rientrare dopo l’infortunio? E quanto sono vere le voci di mercato che riguardano Hands?

Tutte domande che costituiranno il centro del dibattito della puntata odierna del talk show sul basket di VareseNoi.it: ospiti di serata lo sponsor Thomas Valentino e il giornalista del Corriere della Sera Flavio Vanetti.

L’Ultima Contesa andrà in onda alle 21 sulla homepage di VareseNoi.it, sulla sua pagina Facebook (e su quella de Il Basket Siamo Noi) e sul suo canale YouTube.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore