Basket - 20 gennaio 2025, 13:47

ULTIMA CONTESA - Blue Monday alla varesina

Il giorno più triste dell’anno? Se guardiamo alla Pallacanestro Varese e alla sua stagione, quello odierno è quantomeno un serio candidato… Cosa è accaduto ieri a Pistoia e perché Varese si scioglie così: questo e altro nel menù del talk show di VareseNoi.it dedicato al basket. Ospiti Thomas Valentino e Flavio Vanetti

Herman Mandole (foto Fabio Averna)

Il giorno più triste dell’anno? Se guardiamo alla Pallacanestro Varese e alla sua stagione, quello odierno è quantomeno un serio candidato…

Torna l’Ultima Contesa, all’indomani della folle debacle di Pistoia: la Openjobmetis raccoglie i cocci di se stessa, dopo aver buttato via in un colpo solo una partita già quasi vinta, il doppio confronto con i toscani e la chance di svoltare definitivamente la stagione.

Cosa è successo tra primo e secondo tempo? Perché Varese si scioglie in questo modo nella ripresa e soprattutto nel terzo quarto? Quanto conta il gioco e quanto invece l’aspetto mentale?Cosa accadrà ora, con Keifer Sykes pronto a rientrare dopo l’infortunio? E quanto sono vere le voci di mercato che riguardano Hands?

Tutte domande che costituiranno il centro del dibattito della puntata odierna del talk show sul basket di VareseNoi.it: ospiti di serata lo sponsor Thomas Valentino e il giornalista del Corriere della Sera Flavio Vanetti.

L’Ultima Contesa andrà in onda alle 21 sulla homepage di VareseNoi.it, sulla sua pagina Facebook (e su quella de Il Basket Siamo Noi) e sul suo canale YouTube.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.