Hockey - 18 gennaio 2025, 10:40

Fiocco giallonero in casa Mastini: Marcello Borghi diventa papà. Il piccolo Ottavio si farà amare come Marci

Il gol più bello dell'attaccante varesino si chiama Ottavio ed è nato lunedì al Del Ponte. Tanti auguri, piccolo grande Mastino. Stasera Caldaro-Varese: regaliamo un'altra gioia al neo papà?

Marcello Borghi taglia il traguardo più bello: è diventato papà. E la famiglia giallonera diventa più grande (foto Galbiati)

Fiocco giallonero in casa Mastini: Marcello Borghi, attaccante e varesino doc, è diventato papà lunedì scorso del piccolo Ottavio. Per la gioia di mamma Giulia e papà Marcello, da oggi i Mastini avranno quindi un tifoso in più di eccezione. Ottavio è nato all'ospedale Del Ponte, pesa 3.300 grammi e gode di ottima salute, così come la mamma.

È questo il gol più bello di Marcello, che ha festeggiato l'evento andando anche in rete contro l'Aosta giovedì sera, risultando pure Mvp: da oggi sicuramente avrà un tifoso in più sugli spalti a sostenerlo e a sostenere i Mastini. A lui e ai suoi cari, a nonna Rina e Milena e a nonno Claudio vanno i migliori auguri della redazione di VareseNoi, che proprio in questo bellissimo momento non dimentica Roberto, papà di Giulia, che da lassù sarà felice come la sua bellissima famiglia. 

A Ottavio auguriamo di farsi amare e voler bene come Marcello ma, conoscendo le persone che avrà accanto, non abbiamo alcun dubbio in proposito. Ai Mastini, invece, di regalare al neo papà un'altra gioia questa sera a Caldaro. 

Master Round

Quinta giornata (sabato 18): Feltre-Alleghe (19.30), Caldaro-Varese (19.30), Aosta-Appiano (20).

Classifica

Caldaro 33 punti. Aosta 26. Varese 25. Feltre 23. Alleghe 15. Appiano 13.

Le gare di ritorno: Varese-Feltre (sabato 25, 18.30), Alleghe-Varese (sabato 1° febbraio, 20.30), Varese-Appiano (sabato 15 febbraio, 18.30), Aosta-Varese (giovedì 20 febbraio, 20), Varese-Caldaro (sabato 22 febbraio, 18.30).

Qualification Round (le prime due ai quarti playoff)

Quinta giornata (sabato 18): Como-Fassa (18), Pergine-Valpellice (18.45), Dobbiaco-Fiemme (20). Riposo: Bressanone.

Classifica

Dobbiaco 19. Fiemme 18 punti. Pergine*, Fassa* 16. Valpellice 12. Bressanone e Como* 4. *una gara in meno

Andrea Confalonieri


Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.