Varese - 17 gennaio 2025, 13:58

L’arte di strada che incontra la storia del nostro basket: sulla facciata del Triple spunta un ritratto di Morse

Un murales realizzato nella notte sulla facciata del negozio che dà su via Manin ritrae la leggenda americana che ha fatto grande Varese. "L’appello" di Mario Di Sabato: «Mi piacerebbe rintracciare chi è stato e fargli disegnare altro»

Il ritratto di Morse comparso sulla facciata del Triple che da su via Manin

Una piacevole sorpresa quella che, stamattina, i proprietari del Triple, in via Manin, si sono ritrovati: un bel ritratto in bianconero di Bob Morse sulla facciata del negozio che affaccia su via Manin.

Chioma bionda e maglia numero 9, l’opera è stata realizzata nella notte da un misterioso artista di strada appassionato di pallacanestro.

Come l’hanno presa Mario Di Sabato e Mauro Costantini, proprietari del negozio covo degli appassionati di pallacanestro e punto di riferimento per articoli sportivi relativi al mondo della palla a spicchi?

Per niente male: «Mi piacerebbe rintraccialo in qualche modo - dice Di Sabato - e provare a fargli disegnare altre leggende varesine sulla nostra facciata».

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.