Politica | 15 gennaio 2025, 12:20

Lavori sull'area lago. La minoranza di "A come Angera": «Confermata la bontà della pianificazione della precedente amministrazione comunale»

Riceviamo e pubblichiamo la nota firmata dal capogruppo Marco Brovelli: «Il nostro gruppo civico aveva sostenuto questo progetto nella precedente consiliatura pur prospettandone la modifica e la scelta operata ci vede favorevoli»

Lavori in corso area lago Angera

Lavori in corso area lago Angera

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato del gruppo di minoranza "A come Angera" sui lavori in corso sull'area lago:

L’onestà e la coerenza di chi assume un ruolo di natura politica, ci impongono alcune riflessioni relative ai lavori che l’Amministrazione Comunale di Angera sta eseguendo nell’area lago prospiciente al campo sportivo comunale.

La progettualità, seppure in parte modificata, conferma la bontà di una pianificazione  che la precedente Amministrazione Comunale ( A Come Angera era componente  maggioranza) aveva inteso proporre e che, evidentemente anche l’attuale ha ritenuto di fare propria.

Tale circostanza non di poco conto, spegne i continui richiami al passato che l’attuale Amministrazione Comunale ogni tanto sussurra in sede consiliare e, non può che trovarci in piena sintonia.

Il gruppo civico di A come Angera che, nel corso della precedente legislatura aveva sostenuto tale progettualità, pur prospettandone  la modifica e la rettifica del tratto situato all’ingresso del parco giochi, non può che registrare favorevolmente tale scelta operata.

La necessità poi di procedere all’ultimazione di un’opera pubblica è principio che questo gruppo civico ha sempre auspicato, all’interno di un quadro economico e amministrativo dell’Ente ove, seppure in assenza di criticità, è certamente elemento positivo.

La correttezza operata da questo Gruppo Civico anche nel passato e il perseguimento dell’interesse generale della nostra Comunità, ci spronano a continuare nel nostro compito di controllo cui gli elettori ci hanno assegnato.

 

 

C.S.


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

Leggi tutte le notizie di LA VARESE NASCOSTA ›
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore