/ Cronaca

Cronaca | 15 gennaio 2025, 14:10

Ambulanza all'interporto di Busto, un autista in ospedale per un malore

Sanitari in azione questa mattina allo scalo intermodale. Un autista cinquantanovenne è stato trovato a terra di fianco all'unità che stava ritirando, probabilmente colpito da un malore. E' stato poi trasportato cosciente all'ospedale cittadino

Ambulanza all'interporto di Busto, un autista in ospedale per un malore

Una ambulanza e un'automedica sono intervenute questa mattina allo scalo intermodale di Busto Arsizio. La chiamata è arrivata verso le 9 dal terminal Hupac per la presenza di un uomo di cinquantanove anni, trovato a terra nei pressi del suo camion. 

I sanitari sono arrivati in loco in codice rosso ma, dopo aver verificato la situazione, sono poi ripartiti verso l'ospedale cittadino in “giallo” visto che l'uomo era cosciente e non sembrava in pericolo di vita. 

Ancora da accertare i motivi della chiamata: come spiegato dai responsabili dell'azienda che gestisce lo scalo, il cinquantanovenne è un autista di un camion di un cliente e si trovava in fase di uscita dal terminal; è stato trovato di fianco all'unità che stava ritirando. Probabilmente vittima di un malore che saranno appurati all'interno del nosocomio bustocco, sono stati allertati anche  Vigili del fuoco e Carabinieri.

Giovanni Ferrario

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore