Politica - 15 gennaio 2025, 17:54

La solidarietà del sottosegretario all'Interno Molteni al poliziotto di Varese investito da uno spacciatore

«Auguri di pronta guarigione all'agente dell'Antidroga della Squadra mobile e grazie a lui e ai suoi colleghi per il loro quotidiano servizio di tutela della sicurezza e della legalità delle nostre comunità» afferma l'esponente della Lega

Il sottosegretario all'Interno Nicola Molteni

«La mia solidarietà e i miei auguri di pronta guarigione al poliziotto appartenente all’Antidroga della Squadra Mobile della Questura di Varese, investito lunedì sera durante un controllo di polizia. Ai suoi colleghi e a tutta la Polizia di Varese invio la mia vicinanza, unitamente al mio ringraziamento per il loro quotidiano servizio di tutela della sicurezza e della legalità delle nostre comunità».

Lo dice Nicola Molteni, sottosegretario all’Interno, a commento del ferimento di un poliziotto dell’Antidroga di Varese.

(Sod-Adnkronos)


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.