Altro risveglio sotto zero in provincia di Varese. Le temperature d'inizio giornata, infatti, sono anche di parecchi gradi con il segno "meno" nella nostra provincia dopo aver toccato in alcuni casi i -6°C nella zona di Malpensa. Nel capoluogo Varese ci si è fermati a una minima di -3,5°C e attorno alle 8 si resta sui -2°C ma anche al sud, tra Gallarate e Busto, ci si è attestati attorno ai -2°C/-3°C.
Se oggi, martedì 14 gennaio, si risalirà lentamente verso quota 5/6°C, domani, mercoledì, le massime potranno attestarsi attorno a 7-8 gradi mentre proseguirà il gelo notturno con minime sotto quota zero. Non pare esserci però ancora alcuno spiraglio di perturbazione all'orizzonte: anche le prossime giornate, infatti, saranno ben soleggiate anche se prettamente invernali.
Le temperature giornaliere saranno in ulteriore rialzo, con massime verso 8/9°C, tra venerdì e sabato ma ci saranno ancora estese brinate notturne.
Meteo e ambiente | 14 gennaio 2025, 07:51
Nuovo risveglio sotto zero in tutta la provincia: finalmente un po' di inverno
Le temperature minime hanno toccato anche quota -6°C (-3,5°C nel capoluogo e -2° nel sud) e resteranno di segno negativo anche in mattinata. Oggi in giornata si risalirà verso quota 5/6°C. Prosegue il gelo notturno anche nei prossimi giorni
Leggi anche
martedì 14 gennaio
lunedì 13 gennaio
venerdì 10 gennaio
mercoledì 08 gennaio
lunedì 06 gennaio
domenica 05 gennaio
giovedì 02 gennaio