Busto Arsizio | 14 gennaio 2025, 18:46

Mai arrendersi: Pamela ritrova la sua Kika e un mare di fusa dopo 4 mesi

Da settembre la micia era scomparsa dalla sua abitazione a Busto Arsizio. La costanza e l'amore hanno vinto: una storia che infonde speranza a coloro che non smettono di cercare i loro mici

Kika e a destra le immagini della sua gioia a casa

Kika e a destra le immagini della sua gioia a casa

Pamela sperava in un miracolo di Natale: non aveva mai smesso di cercare la sua adorata Kika, una micia tartarugata scomparsa da casa alla fine di settembre. Quel dono tanto atteso non è arrivato sotto l'Albero, ma era solo un pochino in ritardo. La costanza e l'amore hanno vinto e dopo quattro mesi la gatta ha potuto fare ritorno a casa.

Una storia che ha commosso i bustocchi testimoni dei continui appelli di Pamela sui social e non solo. Ha seguito tutti i modi per rendere nota la scomparsa di Kika e cercare aiuto, volantini compresi. 

Ieri questa assiduità,  alimentata dal grande affetto per la micia, è stata ripagata: Pamela ha scoperto che Kika era stata trovata e accudita per quattro mesi. Una signora, che ama molto i felini, se ne stava prendendo cura e quando ha appreso che c'era la proprietaria che la cercava, l'ha informata.

Un'esplosione di gioia. 

«Sta bene è stata nutrita per 4 mesi da una signora dolcissima e amante dei gatti - ha gridato sui social Pamela -  Ieri il miracolo... mi ha mandato prima un video e poi è riuscita a metterla nel trasportino alle 21.30 circa. Sono corsa subito e ho potuto riabbracciare la mia Gattina. È cicciona e felice e ci stiamo facendo mille coccole».

Una storia dolcissima, che infonde speranza anche in chi sta ancora cercando il suo gatto. Mai arrendersi.

Ma. Lu.

Leggi tutte le notizie di LA VARESE NASCOSTA ›
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore