La Filarmonica Indunese inaugura il 2025 con il tradizionale Concerto di Gala che si svolgerà sabato 18 gennaio, alle ore 20:45 nel salone multiuso della scuola primaria “A. Ferrarin”, in via Croci a Induno Olona.
L’evento è patrocinato dal Comune e tutta la popolazione è invitata a partecipare. L’ingresso è libero.
La Filarmonica Indunese intende proporre al pubblico un viaggio musicale intorno al mondo in 8 brani, accuratamente scelti dal Comandante Alessandra Rizzardi (Maestro dell’Associazione) e preparati da tutto l’equipaggio di musicisti. L’Associazione desidera ringraziare l’Amministrazione e gli uffici comunali per tutto il supporto ricevuto nell’organizzazione del Concerto.
Alla serata, sarà presente l’Associazione Fotoclub “La Focale” di Buguggiate, che si presenterà al pubblico, proponendo contestualmente una piccola mostra di fotografie scattate in giro per il mondo.
Alla fine della serata, la Pro Loco di Induno Olona offrirà dell’ottimo vin brulé.
Per contattare l’Associazione e per avere informazioni sui Corsi di Avviamento Musicale: scuolafilarmonicaindunese@gmail.com - 347 6065458.
Per rimanere sempre aggiornati sulle attività dell’associazione, si può consultare il sito www.filarmonicaindunese.it e potete seguire le pagine Facebook e Instagram della Filarmonica.