/ Territorio

Territorio | 11 gennaio 2025, 10:50

C'è il divieto ma i camion passano lo stesso: distrutto il muro di una casa di Daverio

Altro danneggiamento in via Dante. «Purtroppo non è possibile posizionare dei "panettoni" di cemento all'inizio della strada altrimenti i mezzi di soccorso non potrebbero passare - spiega il sindaco Colombo - chiedo di segnalare agli autisti di procedere adagio, con cautela»

Il muro danneggiato dal passaggio del camion a Daverio (foto dalla pagina Facebook del sindaco)

Il muro danneggiato dal passaggio del camion a Daverio (foto dalla pagina Facebook del sindaco)

Nonostante il divieto di passaggio, i camion continuano a transitare lungo la stretta via Dante a Daverio, provocando l'ennesimo danno e distruggendo il muro di un'abitazione. 

«Per l’ennesima volta nonostante divieti l’ennesimo camion ha distrutto una parte di muro di casa - si sfoga sui social il sindaco Marco Colombo - purtroppo non è possibile posizionare dei “panettoni” di cemento all’inizio di via Dante, dovessero passare vigili del fuoco o mezzi di soccorso voluminosi, sarebbero inibiti ed al primo posto metto sempre la sicurezza per tutti».

«Chiedo solo a chi abbia operazioni di spostamento terra o altre iniziative che riguardano mezzi di tale stazza, di segnalare vie alternative o di comunicare ai vari autisti di procedere adagio, con cautela, visto la situazione infrastrutturale che non può essere modificata» conclude il primo cittadino. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore