/ Varese

Varese | 10 gennaio 2025, 13:17

I Pantellas sbarcano a teatro: appuntamento a Varese con “Viaggi nel tempo nella vita reale"

Il nuovo progetto del noto duo comico varesino è in cartellone al Teatro di Varese per il prossimo 25 maggio. Al via le prevendite

Per celebrare i 15 anni di carriera e 6 milioni e mezzo di iscritti al loro canale, i varesini  Daniel Marangiolo e Jacopo Malnati decidono di lanciarsi in una nuova avventura:  il teatro.  Così, dopo mesi e mesi di studio e ricerca, nasce “Viaggi nel tempo nella vita reale" uno spettacolo di edutainment di 1 ora e 45 minuti, dove lo  spettatore non solo si diverte con i personaggi che ben conosce del progetto “I  Pantellas”, ma scopre anche lati nuovi e affascinanti del duo comico. 

L'appuntamento è al Teatro di Varese il prossimo 25 maggio alle 17: al via la prevendita per i biglietti (clicca QUI) è aperta presso la biglietteria del teatro o su ticketone.

 In Daniel e Jacopo si trovano a vagare in un multiverso, per mezzo di uno strano  oggetto arrivato dallo spazio, questo li metterà a confronto con alcuni personaggi  che hanno fatto la Storia, quella con la S maiuscola.  Insieme a loro, avremmo modo di scoprire tanti lati nascosti di queste grandi  figure (allerta spoiler: vi siete mai chiesti perché Napoleone teneva sempre la  mano sotto al gilet?).  Ma quando tutto sembra filare per il verso giusto, l’apparecchio interstellare si  rompe, incasinando ulteriormente le cose e rendendo ancora più affascinate,  difficile e divertente il ritorno a casa. 

 Riusciranno Daniel e J a non fare disastri e a non disturbare il naturale corso della  storia? Ai posteri l’ardua sentenza.  All’interno di “Viaggi nel tempo nella vita reale"  non mancheranno  sketch e volti ben noti del mondo ”I Pantellas”, per rendere ancora più  coinvolgente l’avventura a teatro.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore