Terminate le festività natalizie, Varese e la sua provincia si trasformano in un palcoscenico di appuntamenti imperdibili. Tra spettacoli, sport e mostre ognuno potrà trovare l’evento giusto per trascorrere un weekend all'insegna del relax, della cultura e di tanto divertimento per tutti.
Varese
Al teatro di piazza della Repubblica domenica 12 gennaio alle 21 lo spettacolo di Linus “Radio Linetti Live in Tour”, il suo one man show.
Domenica 12 Gennaio alle 18:30 presso l’Auditorium San Giovanni Bosco di via Lazzaro Papi “Vite Binarie”, spettacolo senza uso della parola che unisce poesia e acrobazie.
Besozzo
Sabato 11 gennaio alle ore 10.30 presso la Biblioteca comunale “Letture da Favola” con gli attori della Compagnia Duse, ingresso gratuito. Domenica 12 gennaio alle ore 16.30 al Teatro Duse “Il primo bambino su Marte”, primo spettacolo della rassegna “Pomeriggi da Favola”.
Domenica 12 gennaio camminata “Coast To Coast” con partenza alle ore 9 dal parco del Cioss, passando per Beverina e fino ad Olginasio, accompagnati dall’istruttrice Ivana Ghiringhelli.
Tradate
Domenica 12 gennaio al Parco Pineta “Esploriamo il Sistema Solare”, viaggio attraverso i pianeti per grandi e piccini. Dai 6 ai 10 anni inizio alle ore 14.30, per adulti e maggiori di 10 anni alle ore 15.30 e 16.30.
Germignaga
Sabato 11 gennaio al Cinema Teatro Italia “Stasera pago io. Omaggio a Domenico Modugno”.
Cuasso al Monte
Sabato 11 gennaio alle ore 16.30 presso la pista di pattinaggio di piazza Anfiteatro “Babbo Natale ai Caraibi” spettacolo per famiglie che vedrà tra i protagonisti anche la sindaca Loredana Bonora, Max Laudadio e Anna Castellazzi, l’autrice del libro da cui è tratta la storia.
Venegono Inferiore
Sabato 11 gennaio alle 21 presso la chiesa di San Giacomo e Filippo concerto “Gioie di Natale” di AtmoSfera Ensemble.