«La legge di Bilancio del governo Meloni ha azzerato il fondo sulla povertà educativa». Lo scrive su X Maria Chiara Gadda, vice-presidente del gruppo di Italia Viva alla Camera. «Merito e produttività vanno premiati, e, pure su questo, il governo sta a zero. Almeno si lavori perché le condizioni di partenza siano uguali per tutti. È bene che il governo ascolti gli appelli che stanno provenendo trasversalmente dal Terzo settore e dalle tante realtà impegnate sul territorio nel contrasto a ogni forma di povertà», conclude la parlamentare varesina.
Politica - 10 gennaio 2025, 12:12
Gadda: «La legge di Bilancio del governo Meloni ha azzerato il fondo sulla povertà educativa»
In un post su X, la vice-presidente del gruppo Italia Viva alla Camera evidenzia la necessità di premiare il merito e la produttività, ma sottolinea che il governo dovrebbe garantire condizioni di partenza uguali per tutti. Gadda sollecita l'esecutivo ad ascoltare gli appelli del Terzo settore e delle realtà impegnate sul territorio nella lotta contro la povertà
SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.