Salute | 06 gennaio 2025, 00:01

Feste natalizie in archivio: è ora di rimettersi in forma con "BODYTEC dammi venti minuti"

Le scorpacciate sono alle spalle: quale miglior momento per pensare di rimettersi in forma in vista della prossima bella stagione? Con "BODYTEC dammi venti minuti" di Induno Olona, l’unica sede in provincia di Varese del franchising creato da Mario Vella che sfrutta la tecnologia dell’elettrostimolazione integrale attiva, bastano davvero pochi minuti alla settimana. Tutte le informazioni per prenotare da subito la prova omaggio

Alessandro, Chiara,Deborah e Francesca: da Bodytec dammi venti minuti uno staff altamente specializzato per raggiungere i risultati desiderati

Alessandro, Chiara,Deborah e Francesca: da Bodytec dammi venti minuti uno staff altamente specializzato per raggiungere i risultati desiderati

Periodo natalizio chiama, inevitabilmente, peccati di gola. Ma ora che le scorpacciate delle feste sono terminate, quale migliore momento per decidere di rimettersi in forma, magari partendo da ora pensando già alla bella stagione in arrivo tra pochissimi mesi?

INTERVENTI ANTIAGE, BENESSERE, MANTENIMENTO, FORZA, BRUCIA GRASSI

Un metodo comodo, pratico e dal risultato assicurato è quello offerto da "BODYTEC dammi venti minuti", basato su una tecnologia di elettrostimolazione integrale attiva.

L'unico centro "BODYTEC dammi venti minuti" in provincia di Varese si trova a Induno Olona e ha aperto i battenti un anno fa (leggi QUI). Visto il suo successo, il team guidato dalla responsabile trainer Chiara Michisanti si è ampliato, aggiugendo cinque nuovi professionisti del settore, tutti altamente qualificati nel settore e specializzati in ems training. 

"BODYTEC dammi venti minuti" si basa sull'esclusivo Metodo di Cambiamento con lelettrostimolazione integrale attiva e i dispositivi più innovativi sul mercato mondiale, per soddisfare le principali esigenze degli utenti Antiage, Benessere, Mantenimento, Forza, Remise en Forme e Brucia Grassi.  

LA "TECH SUIT” CHE STIMOLA 320 MUSCOLI

Il metodo è stato sviluppato dal dottor Mario Vella - ex giocatore della nazionale di rugby, fondatore, brand ambassador di "BODYTEC dammi venti minuti" e formatore a livello mondiale - e si basa su protocolli scientifici in grado di dare dei riscontri sui risultati, numeri alla mano, in tempo reale, grazie a una tuta dotata di 24 punti di analisi capaci di stimolare 320 muscoli simultaneamente.

L’apposita tuta (tech suitè strettamente personale e viene fornita ad ogni cliente, per garantire il massimo dell’igiene e il monitoraggio dei risultati al cliente. 

Dammi venti minuti è il motto di BODYTEC, visto che un allenamento così specifico e mirato richiede solo venti minuti per una volta a settimana, consentendo il risultato di obiettivi realistici in un tempo ragionevole.

I CONTATTI PER LA PROVA GRATUITA

Il primo incontro di prova offerto al cliente, su cui si lavora individualmente e a cui è garantita il massimo della privacy, è completamente gratuito.

Per maggiori informazioni è possibile chiamare il 3275996445, scrivere alla mail induno@dammiventiminuti.it o consultare il sito internet ufficiale a questo link

Informazione pubbliredazionale - media@morenews.it

Leggi tutte le notizie di LA VARESE NASCOSTA ›
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore