C'è stata la nettissima sconfitta contro il Rovato Vertovese, che ha alzato la Coppa Italia, ma anche la presenza di un grande pubblico, circa mille persone, allo stadio Ferruccio di Seregno. In centinaia hanno sostenuto la Solbiatese, che stavolta non è riuscita a esprimersi né a lottare fino in fondo (leggi QUI). Resta l'obiettivo più grande: vincere il campionato e salire in D.
In attesa di restituire qualcosa a questi tifosi nerazzurri da record, VareseNoi li omaggio con gli scatti di Alessandro Umberto Galbiati.
In Breve
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Calcio | 06 gennaio 2025, 12:14
FOTOGALLERY In mille a Seregno per la finale di Coppa: metà erano cuori nerazzurri
C'è stata la batosta sul campo, ma anche la presenza di un pubblico record con centinaia di tifosi della Solbiatese. Ecco i loro volti nelle immagini di Alessandro Umberto Galbiati
Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.