Epifania sul lago Maggiore a Leggiuno. La Canottieri Arolo, infatti, invita nella propria sede, in località Sasso Moro, tutti i bambini nel pomeriggio del 6 gennaio intorno alle ore 14,30 per assistere all' arrivo della befana dal lago. La simpatica vecchina distribuirà caramelle, cioccolatini e i suoi doni ai bambini presenti e panettone e vin brulè ai genitori e ai simpatizzanti.
Per gli amanti della musica lirica, inoltre, al teatro della Domus si svolgerà il tradizionale concerto dell'Epifania organizzato dall'assessorato alla Cultura leggiunese: protagonista saranno il soprano Marcella di Garbo, il mezzo-soprano Shinobu Kikuchi e il violino solista Simone Broggini. Gli artisti eseguiranno un'elitè ensamble con musiche tradizionale da tutto il mondo.
Quello del 6 gennaio sarà anche l'ultimo giorno per vedere le straordinarie lucine che anche quest'anno sono state visitare da moltissime persone provenienti da diverse località non solo della provincia e della Lombardia, ma anche oltre.