/ Economia

Economia | 02 gennaio 2025, 15:38

Roberto Grassi, Presidente Confindustria Varese: «Rosita Missoni è stata un’imprenditrice straordinaria, ambasciatrice del made in Italy nel mondo»

Confindustria Varese, tramite le parole del suo presidente, ricorda Rosita Missoni, simbolo di creatività e del made in Italy nel mondo. «Capacità che rimarranno un punto di riferimento e motivo di ispirazione per la nostra industria tessile e della moda»

Il presidente Roberto Grassi

Il presidente Roberto Grassi

«Tutta Confindustria Varese si stringe intorno alla famiglia Missoni e a tutta l’azienda per la scomparsa di Rosita, una delle più grandi imprenditrici del nostro territorio e della nostra storia industriale, fondatrice, insieme al marito Ottavio, di un brand tra i principali simboli del Made in Italy nel mondo e del saper fare impresa». Con queste parole esprime il suo cordoglio personale e quello di Confindustria Varese il presidente Roberto Grassi.

«Rosita è stata un esempio e un’icona di caparbietà, lungimiranza, visione, creatività, estro, organizzazione, attaccamento alle proprie radici. Perdiamo una figura straordinaria della nostra imprenditoria (espressione che su Rosita Missoni si ritaglia alla perfezione), le cui capacità rimarranno un punto di riferimento e motivo di ispirazione per la nostra industria tessile e della moda. E non solo».

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore