Nei prossimi giorni abbasserà le serrande un negozio storico di Cittiglio, la ferramenta di Francesco Orza in via Marconi.
A rendere omaggio ad un commerciante che ha raggiunto la meritata pensione ed ad un'attività che ha rappresentato un valore aggiunto per tutto il paese, è l'ex sindaco Fabrizio Anzani.
«Grazie di cuore per 22 anni e mezzo di servizio - scrive sui social Anzani - nei prossimi giorni si chiuderà un capitolo importante per la nostra comunità: la storica ferramenta, che per oltre 22 anni e mezzo è stata un punto di riferimento».
«Grazie per la dedizione, la professionalità e la passione di Francesco Orza con cui ha accolto generazioni di clienti, sempre pronto a consigliare con un sorriso e a trovare una soluzione per ogni necessità. Non è stato solo un commerciante, ma un vero amico per il paese. Con grande affetto e gratitudine, ti saluto augurandoti il meglio per il futuro. La tua presenza mancherà, ma il segno che hai lasciato resterà indelebile nel cuore dei clienti tuoi amici. Grazie di tutto» conclude l'ex primo cittadino.