/ Eventi

Eventi | 30 dicembre 2024, 18:11

La Befana a Luino arriva con la locomotiva a vapore

Lunedì pomeriggio 6 gennaio, la vecchina con la scopa aspetta i bambini alla stazione ferroviaria cittadina per un doppio appuntamento fra giochi, magìe, sorprese e sbuffi di vapore. Un'iniziativa dell'Avis in collaborazione con l'associazione Verbano Express e con il patrocinio del Comune

La Befana a Luino arriva con la locomotiva a vapore

Finalmente, dopo tanto tempo, la locomotiva a vapore della signora Befana è pronta. Tutti la aspettavano con ansia dopo tutte le vicissitudini passate ora è pronta e pimpante per trasportare a Luino la sua magica passeggera.

E così lunedì 6 gennaio 2025, nel pomeriggio, i bambini della scuola dell’infanzia e delle prime due classi della scuola primaria potranno vederla arrivare in stazione tra sbuffi di vapore e potranno ricevere dalle sue mani una bella calza piena di dolci… e non solo!

L’arrivo della Befana sarà preceduto da uno spettacolo dedicato ai bimbi in attesa.  Il CAPPELLAIO MATTO intratterrà i piccoli con uno spettacolo di magìa comica nel Salone Doganale della Stazione. Per stare più comodi meglio portarsi da casa un bel cuscino o un tappetino che permetterà ai piccoli spettatori di sedersi senza problemi e di godersi meglio lo spettacolo.

Per dare la possibilità a più bimbi di vivere questo momento divertente sono in programma due spettacoli: il primo alle ore 14 (ingresso dalle 13.45) e il secondo alle ore 16 (ingresso dalle15.45)

La manifestazione sarà possibile grazie ad Avis Comunale Luino in collaborazione con l’Associazione Verbano Express e grazie sempre al patrocinio del Comune di Luino.

Come già l’anno scorso, per ragioni di sicurezza, è NECESSARIA LA PRENOTAZIONE compilando il modulo al link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScj3zXoCfw2SZLMWluaEd_6uY79kby3eewEgMNc8eRuZtvIIg/viewform

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore