Varese - 30 dicembre 2024, 15:42

"Benvenuti in Condominio" saluta il 2024 e propone i buoni proposti per una serena vita condominiale

L'ultimo numero del 2024 del magazine dedicato alla vita condominiale ripercorre il 2024, tra traguardi raggiunti, buone prassi, consigli e riflessioni sull'importanza della collaborazione tra condòmini

Siamo all'ultimo lunedì di questo (intenso) 2024 e non poteva mancare il nuovo numero di Benvenuti in Condominio. Un numero speciale, come speciale è stato l'anno appena trascorso: il nostro giornale è cresciuto sempre di più, fino a ottenere il riconoscimento di testata ufficialmente riconosciuta dal Tribunale di Varese.

Non dimentichiamoci anche della prima edizione del Premio “Benvenuti in Condominio”, consegnato durante la tradizionale cena di Natale di Camera Condominiale Varese.

E, come ogni fine anno, anche noi abbiamo voluto scrivere i nostri buoni propositi, una breve lista di buone prassi che tutti ci promettiamo di osservare in nome di una serena quotidianità e una proficua e costruttiva collaborazione.

Un esempio? Non perdersi neanche un numero del nostro magazine (che trovate in versione integrale in PDF nella voce "Files", in basso).

A questo numero hanno contribuito Ilaria Giustini, Amministrazione condominiale Studio Giustini srl; Alessandra Scerra, Avvocato; Isidoro Tricarico Presidente OggiCondominio, oltre alla rubrica dedicata ai racconti del condominio, con Gabrio Bacchini, consulente assicurativo e autore de I dodici sinistri, Bookabook Edizioni, e Raffaella Cremonesi, per le interessanti recensioni di romanzi.

Buona lettura e… Benvenuti nel nostro condominio!

Files:
 Benvenuti In Condominio 301224 01 (2.0 MB)

Giulia Nicora