/ Territorio

Territorio | 29 dicembre 2024, 09:55

Una parrucchiera in corsia all'ospedale Ondoli di Angera, per una coccola di Natale alle signore ricoverate

Un'iniziativa che scalda il cuore durante queste feste quella dell'associazione Amor e della volontaria ed acconciatrice professionista Vittoria Consiglio: «Abbiamo visto occhi lucidi e visi rilassati, tanti i racconti di vita, risate e bei pensieri che in quei pochi minuti hanno ridato slancio emotivo a queste signore»

La parrucchiera volontaria Vittoria Consiglio acconcia una paziente ricoverata all'ospedale di Angera (foto dalla pagina Facebook associazione Amor)

La parrucchiera volontaria Vittoria Consiglio acconcia una paziente ricoverata all'ospedale di Angera (foto dalla pagina Facebook associazione Amor)

Una parrucchiera in corsia all'ospedale Ondoli di Angera nei giorni di Natale, per regalare una coccola alle signore ricoverate. 

Un'iniziativa dell'associazione Amor che si è rinnovata anche quest'anno nei reparti subacuti di geriatria, medicina, ortopedia e chirurgia accolta con grandi sorrisi da parte delle degenti ma anche del personale del nosocomio e dei famigliari. 

Il tutto grazie alla volontaria e parrucchiera professionista Vittoria Consiglio che ci ha messo amore, disponibilità e professionalità, regalando coccole natalizie alle persone ricoverate. 

«Anche quest'anno tanta la gioia e lo stupore dei pazienti - sottolinea sui social l'associazione Amor - abbiamo visto occhi lucidi e visi rilassati, tanti i racconti di vita, risate e bei pensieri che in quei pochi minuti hanno ridato slancio emotivo a queste signore. La loro continua gratitudine ci ha trasmesso sostegno e forza, grazie per la fiducia».

«Grazie alla Direzione Medica Asst Sette Laghi per le autorizzazioni avute, grazie a tutti i medici e infermieri che anche oggi come un giorno qualsiasi lavorano egregiamente per dare cura e assistenza ai pazienti» conclude l'associazione.  

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore