Varese | 27 dicembre 2024, 17:03

«A Varese ce n'è per tutti i gusti»: ecco i posti migliori dove bere un cocktail. Parola di Identità Golose

Un viaggio nei locali più conosciuti del capoluogo da parte del magazine internazionale di cucina elegge Attila, Balthazar, Base Blu Bar, Ultimo, Vibes e Vineria del Croce come luoghi iconici dove bersi un drink unico in città, anche caldo o con verdure come ingredienti

I sei locali di Varese scelti nelle foto di Identità Golose

I sei locali di Varese scelti nelle foto di Identità Golose

«A Varese ce n’è davvero per tutti i gusti». Lo dice Identità Golose a proposito dei cocktail che si possono trovare nei locali del centro città durante le feste.

Il magazine internazionale di cucina nella sua versione web ha pubblicato una panoramica su quelli che sono stati scelti come i sei migliori locali per gustare un drink.

Nell’articolo a firma di Barbara Giglioli i sei cocktail bar inseriti nella lista sono Attila, Balthazar, Base Blu Bar, Ultimo, Vibes e Vineria del Croce, con i loro particolari drink, alcuni prettamente invernali, da gustare anche caldi o addirittura con verdure di stagione tra gli ingredienti.

Tra le curiose proposte invernali e natalizie il Mon Cheri (ispirato dal celebre cioccolatino) e il caldo Hot Punch di Ultimo, il Super Mario proposto da Attila con zucca, melanzana, funghi e cioccolato, e il Blu Spritz di Base Blu.

A questo link l’articolo completo di Identità Golose.

Redazione

Leggi tutte le notizie di LA VARESE NASCOSTA ›
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore