/ Basket

Basket | 24 dicembre 2024, 13:48

Lesione al bicipite femorale, Sykes fuori contro Napoli

Doccia fredda natalizia in casa Pallacanestro Varese: gli esami medici hanno evidenziato che il risentimento accusato dal play contro Reggio Emilia non è di poco conto. Il giocatore verrà rivalutato nelle prossime settimane e di certo salterà la sfida salvezza di sabato prossimo

Keifer Sykes (foto Pallacanestro Varese)

Keifer Sykes (foto Pallacanestro Varese)

Lesione muscolare al bicipite femorale della gamba sinistra: Sykes fuori contro Napoli e probabilmente anche contro Sassari.

Doccia fredda di Natale in casa Pallacanestro Varese: il risentimento muscolare accusato dal play durante il match contro Reggio Emilia non è stato di poco conto. Ora la squadra di Mandole si troverà ad affrontare la vitale sfida salvezza contro i campani senza un uomo chiave del quintetto.

Il comunicato della società:

Pallacanestro Varese comunica che Keifer Sykes, a seguito dell'infortunio patito domenica in occasione della sfida contro Reggio Emilia, è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una lesione muscolare interessante il bicipite femorale della gamba sinistra.

Il giocatore ha già iniziato percorso riabilitativo e verrà rivalutato nelle prossime settimane dallo staff medico biancorosso.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore