L'ultima contesa - 23 dicembre 2024, 12:42

ULTIMA CONTESA - Riflettori accesi su Elisèe Assui

Sarà il giocatore classe 2006, che sta trovando sempre più spazio nelle rotazioni di coach Herman Mandole, l'ospite principale dell'undicesima puntata stagionale del talk show di VareseNoi dedicato al basket e alla Pallacanestro Varese. Spazio alla sua storia e alla sua attualità, ma anche all'ennesima sconfitta in trasferta patita ieri dalla Openjobmetis

Elisèe Assui fotografato dal nostro Fabio Averna

Sarà Elisèe Assui, la giovane e più fragrante promessa della Pallacanestro Varese, l'ospite dell'undicesima puntata della quinta edizione de l'Ultima Contesa.

Insieme a lui il giornalista di VareseSport Alessandro Burin.

Nelle ultime partite, nonostante le alterne fortune di squadra, il giocatore classe 2006 sta diventando un punto di fermo nelle rotazioni di coach Herman Mandole, a dimostrazione di quanto sia cresciuto negli ultimi due anni.

Parleremo di lui, della sua parabola, della sua storia, ma - inevitabilmente - anche della cocente sconfitta subita ieri a Reggio Emilia dalla Openjobmetis, un grave insuccesso che ha vanificato il "miracolo" del derby contro Milano di una settimana fa.

L'Ultima Contesa andrà in onda come sempre in diretta alle 21 sulla homepage di VareseNoi.it sulla sua pagina Facebook (e su quella de Il Basket Siamo Noi) e sul suo canale Youtube.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.