/ Basket

Basket | 20 dicembre 2024, 15:41

Il sorriso degli Arditi per i piccoli ricoverati al Del Ponte

Una delegazione del gruppo ultras varesino ieri ha fatto visita al reparto di pediatria dell'ospedale varesino e consegnato pupazzi, cioccolatini, caramelle e pasticcini, oltre a contribuire con la beneficienza. L'iniziativa è stata resa possibile dal supporto di numerose aziende

Il sorriso degli Arditi per i piccoli ricoverati al Del Ponte

Il gruppo ultras varesino degli Arditi ha aperto il cuore per i bambini ricoverati nel reparto di Pediatria dell’ospedale Del Ponte di Varese.

In occasione delle festività natalizie, nella giornata di ieri una delegazione dei tifosi ha fatto visita al reparto posto al quinto piano del nosocomio ed è stata accolta dall’associazione Ponte del Sorriso, che da anni si occupa di alleviare le sofferenze dei piccoli pazienti attraverso una vicinanza costante e numerose iniziative.

Doppio il gesto degli Arditi: hanno comprato 30 panettoni griffati proprio da Il Ponte del Sorriso e con il ricavato hanno contribuito al sostegno benefico dell’associazione. In più  hanno donato 200 pupazzetti, cioccolatini e caramelle, ai bimbi e alle loro famiglie, oltre che portare diversi cabaret di pasticcini per tutto il personale sanitario impiegato nella pediatria e per quello degli altri piani.

L’iniziativa è stata resa possibile anche grazie all’aiuto di diverse aziende del territorio, che gli ultras tengono a ringraziare per il loro supporto. Si tratta di Bar Leon Varese, Studio Raso, Rocco Parrucchiere, Acconciature Sterry, Panificio Maiocchi, Luale Girompini Alessandro, Amca Elevatori, Carrozzeria Jonny, Casa Charlie B&B, Bar Sole e Luna di Cantello, Trattoria Robarello, Macelleria Bozzi, Ristorante Sapore di mare, Ristorante La Vecchia Cunardo, Caroleo Officina Meccanica, Easy Varese, Edicola Belforte, Folk Pub Tradate, Be Home, Pasticceria Aries Besozzo, Bottazzi Vini Besozzo, La Playa Cadrezzate, Texas Bar Bardello, Ditta Sagi, Bar Coccole e Caffé Gavirate, Bar Sweetie’s Besozzo, Marco Barbarito e Porrini Moda di Besozzo.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore