Calcio | 19 dicembre 2024, 16:13

Nuovo stadio, entro l'inizio del 2025 la decisione della Conferenza dei Servizi

Secondo step nell'iter che deciderà se e quale delle due proposte per la riqualificazione del Franco Ossola avrà i crismi per arrivare in porto: mancherebbero ormai pochi giorni a un pronunciamento chiaro dell'organismo preposto per legge a valutare i progetti

Il progetto del Franco Ossola presentato da Aurora Stadium

Il progetto del Franco Ossola presentato da Aurora Stadium

Poche battute da parte del Comune sull'iter per la riqualificazione dello stadio Franco Ossola che ha visto riunirsi oggi per la seconda volta l'organismo che dovrà indicare quale delle due proposte tra Aurora Immobiliare - Città di Varese e il gruppo che ha come riferimento l'ex campione Pierluigi Marzorati avrà tutti i crismi, se una delle due li avrà, per poter passare allo step successivo.

«Si è svolta questa mattina la seconda Conferenza dei Servizi in merito alla riqualificazione dello Stadio Franco Ossola di Varese. Prosegue quindi l'iter amministrativo relativo alla disamina delle proposte ricevute» la breve nota inviata dall'amministrazione varesina.

Al di là dell'ufficialità, fonti attendibili danno per probabile una decisione della Conferenza dei Servizi entro la prima metà di gennaio. Nulla ovviamente trapela, né potrebbe essere altrimenti, ma alcuni segnali tutti da verificare darebbero avvantaggiata una delle due proposte. Quale, per ora, non è dato sapere anche se entro i primi giorni del prossimo anno un pronunciamento finale dovrebbe arrivare.

Redazione


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.

Leggi tutte le notizie di LA VARESE NASCOSTA ›
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore