Politica - 17 dicembre 2024, 11:54

Maria Chiara Gadda: «Grazie a Italia Viva, rifinanziato il programma triennale della pesca, ma servono più risorse»

Italia Viva, tramite un emendamento firmato da Maria Chiara Gadda, ha rifinanziato il programma triennale della pesca, ma solleva la mancanza di risorse aggiuntive da parte del governo. La deputata varesina spera che il ministro Lollobrigida possa stanziare più fondi per il settore

Maria Chiara Gadda

«Grazie a Italia Viva viene rifinanziato il programma triennale della pesca». Lo scrive su Facebook Maria Chiara Gadda, vice-presidente del gruppo di Italia Viva alla Camera. «Abbiamo presentato e, come unico gruppo, super-segnalato l'emendamento a mia prima firma perché è importante dare continuità nel tempo alle misure. Un peccato che il governo e gli altri gruppi soprattutto di maggioranza non abbiano, nonostante gli impegni presi con le associazioni di rappresentanza, aggiunto ulteriori risorse a quelle che Italia Viva ha stanziato utilizzando i pochi fondi parlamentari in quota al nostro gruppo. Confido che in corso d'anno il ministro Lollobrigida possa stanziare risorse aggiuntive per un settore produttivo così importante e strategico», conclude.

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.