/ Territorio

Territorio | 15 dicembre 2024, 11:45

La farmacia comunale di Castiglione Olona compie 25 anni: «Pilastro fondamentale per il territorio»

Fondata nel 1999, l'attività è stata gestita dalla Castiglione Olona Servizi srl. L'ex amministratore oggi capogruppo in consiglio comunale Filieri: «Questo anniversario non è solo un momento di celebrazione, ma anche un’occasione per rinnovare il nostro impegno verso il futuro»

(foto d'archivio)

(foto d'archivio)

La Farmacia Comunale di Castiglione Olona celebra oggi un importante traguardo: i suoi 25 anni di attività. Un quarto di secolo di impegno, dedizione e servizio verso i cittadini, che ha visto questa istituzione crescere e consolidarsi come un punto di riferimento per la salute e il benessere della comunità.

Fondata nel 1999, la Farmacia Comunale è gestita dalla Castiglione Olona Servizi Srl, azienda che ne ha garantito la crescita e l’innovazione costante. Durante questi anni, la farmacia non si è limitata a offrire farmaci, ma ha saputo promuovere iniziative di prevenzione, sensibilizzazione e supporto alla salute, sempre con un occhio di riguardo alle esigenze della popolazione locale.

Cristiano Filieri, già amministratore della Castiglione Olona Servizi Srl fino al maggio 2024 e oggi capogruppo in Consiglio Comunale, esprime, ina una nota la sua soddisfazione per questo importante traguardo:

«I 25 anni della Farmacia Comunale rappresentano un risultato straordinario, frutto del lavoro e della passione di tutti coloro che hanno contribuito al suo successo, dipendenti in primis. È stato per me un onore guidare questa realtà, impegnandomi a mantenere alti i livelli di qualità e accessibilità dei servizi offerti. Questo anniversario non è solo un momento di celebrazione, ma anche un’occasione per rinnovare il nostro impegno verso il futuro. La Farmacia Comunale costituisce un gioiello di famiglia per il Comune, come ha voluto definirla l'ex sindaco Giorgio Luini, e come tutti i gioielli vanno salvaguardati e custoditi. La Farmacia Comunale di Castiglione Olona si conferma così un pilastro fondamentale per il territorio, pronta a continuare il suo percorso con lo stesso spirito di servizio e innovazione che ha caratterizzato i suoi primi 25 anni». 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore