/ Hockey

Hockey | 15 dicembre 2024, 09:15

FOTOGALLERY. Crazy, la vittoria più bella e importante: Aosta ko davanti a un grande tifo (3-2)

Matteo Cesarini segna il gol decisivo nel terzo tempo facendo esplodere l'Acinque Ice Arena: i Crazy si prendono la prima rivincita contro i Senators. Alla fine è festa al bar del palaghiaccio da Paolo e Luisella. Le foto di Michele Del Re

La partitissima contro i Senators Aosta è dei Crazy in un'Acinque Ice Arena caldissima (foto Michele Del Re)

La partitissima contro i Senators Aosta è dei Crazy in un'Acinque Ice Arena caldissima (foto Michele Del Re)

I Crazy battono l'Aosta in una partita piena di emozioni, intensa e palpitante grazie ai gol di Giuliano Consoli, Lorenzo Broggi (assist di Teruggia) e Matteo Cesarini. È stata davvero la rivincita dell'ultima semifinale seguita da un gran bel pubblico, quasi 400 persone, che testimonia la fame di hockey che si respira in città e la fiamma della passione sempre più alta attorno ai Crazy. Spettacolo anche fuori pista con i gadget lanciati al pubblico dal ghiaccio da Antonio Delaria, pluricampione con i Seamen del football, e un ambiente fantastico.

In pista, per la sfida clou della Divisione A del campionato Libertas, è stato un botta e risposta da brividi con i Senators capaci di riprendere due volte i padroni di casa già nel primo tempo, prima del gol decisivo di Matteo Cesarini, eletto Mvp del match, quando mancavano meno di tre minuti alla fine. Spettacolo sugli spalti, con la gente che ha trascinato i Crazy a una nuova vittoria, la più bella e, per ora, la più importante. Alla fine, naturalmente, è stata festa grande da Paolo e Luisella al bar del palaghiaccio.

Redazione


Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore