Il mondo del calcio dilettantistico varesino piange attonito la tragica e prematura scomparsa di Davide Semprevivo allenatore 29enne della squadra juniores del Lonate Ceppino, deceduto per un grave malore venerdì sera sul campo del Cairate. (LEGGI QUI)
Sui social è un continuo susseguirsi di messaggi di affetto e vicinanza ai famigliari da parte delle società sportive e calcistiche della provincia di Varese che ricordano Davide e la sua passione per il calcio.
A scrivere un pensiero di vicinanza ai cari di mister Semprevivo sono stati la Varesina, la Sestese, la Vergiatese, la Malnatese, il Caravate, la Valceresio Audax, la Varesina, la Solbiatese, la Mocchetti, Arsaghese, Luino, Union Tre Valli, Cantello Belfortese, Aurora Induno, Besnatese, Castanese.
«Alla famiglia in primis e alla società va l’abbraccio da parte di tutti noi, vicinanza e supporto in questo momento difficile e di grande dolore ai cari di Davide per questo prematura e tragica scomparsa - si legge nei messaggi dei club calcistici - il suo ricordo rimarrà sempre vivo nei cuori di tutti noi».