Tanta gente, famiglie, bambini, hanno partecipato numerosi al tradizionale evento prenatalizio organizzato dalla Pro Loco di Ranco, "Arriva Babbo Natale in fattoria", presso l'azienda agricola Robustelli di Uponne,
«È stato un grande successo grazie ai nostri piccoli ospiti, bimbi bravissimi, pieni di entusiasmo e allegria - il commento degli organizzatori della Pro Loco - un ringraziamento speciale va a tutti coloro che hanno contribuito a realizzare lo spettacolare Albero di Natale con i trattori, un’opera straordinaria che ha visto coinvolti più di 50 mezzi agricoli. Siamo orgogliosi di annunciare che è l’albero più grande della provincia».
«Grazie di cuore a chi ha partecipato, collaborato e condiviso con noi questa magia natalizia, le maestre delle scuole di Ranco, il comitato genitori, la Protezione civile, il Comune di Ranco, la Fattoria Robustelli con il mitico Cesare Robustelli. Vi aspettiamo per altre bellissime iniziative. Solo noi abbiamo il vero Babbo Natale, il nostro non ha la barba finta».