/ Politica

Politica | 13 dicembre 2024, 18:53

Campionato mondiale di sculture di ghiaccio: il presidente Fontana inaugura l'evento con opera sulle Olimpiadi invernali

La prima opera realizzata per la manifestazione rappresenta Milano Cortina 2026

Campionato mondiale di sculture di ghiaccio: il presidente Fontana inaugura l'evento con opera sulle Olimpiadi invernali

Un evento per certi aspetti unico, tanto particolare quanto suggestivo, che proprio per queste caratteristiche, merita di essere visto. Con un valore aggiunto a rendere ancor più significativa la partecipazione della Regione Lombardia a questa inaugurazione: la prima opera realizzata per la manifestazione rappresenta le Olimpiadi invernali Milano Cortina 2026. Così il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana, a Sesto San Giovanni,  per l’inizio del Campionato Mondiale di sculture di ghiaccio che si è aperto in piazza Petazzi con l’inaugurazione di una grande scultura di ghiaccio collettiva a tema Olimpiadi.

A Sesto San Giovanni per questa manifestazione, in programma fino a domenica, sono giunti artisti da ogni parte del mondo: Malesia, Tailandia, Canada, Senegal, Finlandia, Olanda, Usa, Francia, Germania, Argentina, Norvegia e, naturalmente, Italia.

(LNews)


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore