/ Hockey

Hockey | 13 dicembre 2024, 18:49

Crazy Bees, ecco il supersabato della rivincita con l'Aosta. L'Acinque Ice Arena è tutta per voi

Domani alle 19.20 il palaghiaccio ospita la partita delle partite: l'ingresso è gratuito in una serata di festa con eventi, musica, nuovo merchandising e molto altro

Un supersabato attende i supervaresini Crazy Bees all'Acinque Ice Arena (foto Michele Del Re)

Un supersabato attende i supervaresini Crazy Bees all'Acinque Ice Arena (foto Michele Del Re)

Ogni sport ha le sue tradizioni, le rivalità che aggiungono emozioni e attesa per sfide che vengono definite crocevia fondamentali per una stagione. Sabato sera alle 19.20 all’Acinque Ice Arena (ingresso gratuito) i Crazy Bees sono attesi dal match dei match, da quell’incrocio con i Senators Aosta che sei mesi fa sottrassero loro la finale del campionato Libertas categoria A, al termine di un confronto emozionante fino all’ultimo secondo nel quale i varesini, splendidi organizzatori delle finali nazionali, si ritrovarono beffati a un passo dall’apoteosi, da quella che oggi può essere definita la propria nemesi.

La società di Matteo Cesarini e Omar Cagnina nel frattempo non si è certo persa d’animo, si è rimboccata le maniche e costruito una struttura che può vantare una squadra A, una B e una di sviluppo che partecipa alla terza divisione del campionato Libertas.

I risultati sul ghiaccio? Fin qui solo vittorie spesso ampie, per non dire straripanti, che che hanno portato le “Api” ai vertici delle rispettive classifiche. Ma non è tutto, perché i duecento spettatori che puntualmente siedono sugli spalti dell’Acinque Ice Arena sono senza dubbio un valore aggiunto sul quale investire.

Su una sfida così intrigante si esprime Omar Cagnina: «È la gara che attendiamo da sempre, il remake di quella sfortunata semifinale che, in caso di vittoria, ci avrebbe permesso di riempire gli spalti, trasformando la finale in uno show. Sfiorammo per un’inezia il traguardo e il ricordo pesa ancora. Sabato vogliamo soprattutto che sia una festa: abbiamo organizzato eventi di contorno, speakeraggio, musica, nuovo merchandising e stiamo muovendoci per avere personaggi di rilievo, in ambito hockeystico, per impreziosire la serata. È un’adunata generale per tutti gli amanti di questo meraviglioso sport per trasformare il sabato sera in una vera hockey night».

Roberto Rizza


Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore