Un grave incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi, intorno alle 16, tra via Quintino Sella e viale Trentino a Busto Arsizio, dove un'auto e una moto si sono scontrate. Nell'incidente è rimasta ferita una donna, che è stata prontamente soccorsa e trasportata in ospedale in codice giallo, con ferite che non destano forti preoccupazioni ma che necessitano di approfondimenti.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118, che hanno fornito le prime cure alla ferita, e la Polizia Locale di Busto, che ha provveduto a chiudere al traffico il tratto di viale Trentino interessato, estendendo il blocco su circa 300 metri della strada. La chiusura ha generato disagi nel traffico, con code e ingorghi sulle vie circostanti, rallentando la viabilità nella zona.
Le cause dello scontro sono ancora al vaglio delle forze dell'ordine, che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell'incidente. I rilievi sono stati effettuati dalla Polizia Locale, che continua a monitorare la situazione.