La Canottieri Arolo festeggia i suoi atleti e i suoi campioni con una cerimonia che si è svolta sabato 7 dicembre nella sala polivalente del parco pubblico di Brenta.
A fare gli onori di casa il sindaco Giampietro Ballardin, il consigliere delegato allo Sport del Comune di Leggiuno Iseo Barco, il presidente regionale del comitato lombardo della Fic Leonardo Binda e Paola Della Chiesa delegata del Coni per il canottaggio lombardo.
A presentare la numerosa delegazione degli atleti arolesi il giornalista sportivo e grande firma del canottaggio Luca Broggini, che ha animato la serata coinvolgendo il numeroso pubblico presente in sala.
Nel suo intervento il presidente della società sportiva leggiunese Davide Ferretti ha rimarcato i grandi successi raggiunti durante la stagione, sottolineando in particolare le 15 medaglie d’oro conquistate nelle varie specialità.
Il presidente ha ringraziato anche gli allenatori, i volontari, i consiglieri ed i genitori dei vogatori per il loro grande impegno ad essere sempre disponibili per portare avanti le molteplici iniziative che sono già state avviate per festeggiare nel prossimo anno il cinquantesimo della fondazione della storica Canottieri sul lago Maggiore.