Politica - 09 dicembre 2024, 10:25

Nomina in Anci Lombardia per Diego Bonutto, vicesindaco di Cavaria con Premezzo

Incarico nel dipartimento servizi pubblici locali, ambiente, politiche agricole e green economy. L’esponente di Lombardia Ideale sottolinea: «Ringrazio Cosentino e Mulas per la fiducia. Pronto a dare il mio contributo per il bene delle nostre comunità»

Diego Bonutto

«È con grande piacere che comunico di essere stato nominato membro di Anci Lombardia, dipartimento Servizi pubblici Locali, Ambiente, Politiche Agricole e Green Economy. Un ruolo che mi onora e che accetto con impegno e responsabilità, pronto a contribuire al miglioramento delle nostre comunità e a lavorare per soluzioni concrete». Lo dichiara Diego Bonutto, Vicesindaco di Cavaria con Premezzo, da anni esponente di Lombardia Ideale.

«Ringrazio il Vice Presidente del Consiglio regionale Giacomo Cosentino e il Consigliere provinciale di Varese Leslie Mulas per la fiducia che mi hanno accordato - aggiunge Bonutto -. Ritengo fondamentale il ruolo di Anci, autentico catalizzatore e cabina di regia per tutti i Comuni italiani.

Per questo, consapevole dell’importanza di questo incarico - conclude l’esponente del movimento civico di centrodestra -, sarò al servizio di tutti, con l’obiettivo di portare avanti progetti concreti e significativi».

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.