Basket - 09 dicembre 2024, 16:52

ULTIMA CONTESA - Nello sprofondo biancorosso le parole del gm

Dopo la debacle di Cremona, con due sole vittorie in 10 giornate, sarà uno dei due gm della Pallacanestro Varese a cercare di spiegare come la società intende affrontare uno dei momenti più difficili della sua storia. In diretta alle 21

Ci sarà Maksim Horowitz questa sera all’Ultima Contesa.

Nello sprofondo biancorosso - 2 vittorie in 10 gare e la sfida salvezza di ieri “non giocata” contro Cremona, sarà uno dei due gm della Pallacanestro Varese a cercare di spiegare come la società intende affrontare uno dei momenti più difficili della sua storia.

Insieme a lui il giornalista del Corriere della Sera Flavio Vanetti. Nella seconda parte della trasmissione interverrà anche Alessandro Maggi, fondatore del sito RealOlimpiaMilano.com e giornalista di Sportando, per uno sguardo nella casa della prossima avversaria della Openjobmetis.

L’Ultima Contesa andrà come sempre in onda in diretta alle 21 sulla homepage di VareseNoi.it, sulla sua pagina Facebook (e su quella de Il Basket Siamo Noi) e sul suo canale YouTube.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.