Calcio - 06 dicembre 2024, 17:04

Ecco il colpo della Varesina: in difesa c'è il gigante da Serie C Pirola

La società rossoblu ha ufficializzato l'arrivo del classe 2001 che rinforza un reparto contatissimo causa infortuni. Debutterà domenica

Ecco il colpo della Varesina e del ds Micheli per rinforzare una difesa contatissima: come vi avevamo anticipato (leggi QUI), il club rossoblu ha ufficializzato l'arrivo di Davide Pirola, gigante difensivo classe 2001 proveniente dal Matera con 50 presenze in Serie C negli anni scorsi, con le maglie di Giana Erminio e Lucchese.

Pirola esordirà già domenica sul campo della Casatese.

Ecco il comunicato del club:

La società Varesina annuncia ufficialmente il tesseramento del calciatore Davide Pirola.

Difensore dal fisico imponente, classe 2001, Davide ha giocato la prima parte di questa stagione col Matera nel girone H di Serie D.

Oltre 50 presenze in Serie C con la maglia di Giana Erminio e Lucchese, la scorsa stagione ha giocato da Gennaio con la Casatese, squadra contro cui è disponbile per debuttare già da Domenica.

Indosserà la maglia numero 20.

Redazione


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.