/ Storie

Storie | 04 dicembre 2024, 07:29

Il regalo più "sano" che esista: una lezione di benessere da Sara

Rimettersi o rimanere in forma? Da oggi può essere un pensiero natalizio da donare ad amici o parenti, sfruttando i pacchetti "Regala il benessere" del Sara Studio Personal di via Piermarini, ormai da un anno punto di riferimento per tanti varesini di tutte le età

Sara Confalonieri vi attende nel suo studio personale in via Piermarini 26, a un passo dal palaghiaccio di via Albani, nel complesso di VareseNext

Sara Confalonieri vi attende nel suo studio personale in via Piermarini 26, a un passo dal palaghiaccio di via Albani, nel complesso di VareseNext

Buoni propositi per il 2025. Punto primo: rimettersi o rimanere in forma.

Chissà quanti tra i varesini si sono già fatti un proponimento di questo tipo. Certo, non è sempre scontato portarlo a termine: le tentazioni, la pigrizia, gli impegni… A volte ci vorrebbe una “spinta”, un aiuto, un… regalo.

È quello che ha pensato Sara con i suoi pacchetti natalizi “Regala il benessere”: una o più sedute dal personal trainer che chiunque può donare per le prossime festività a un amico o a un familiare, sfruttando così un’idea buona, sana e originale.

La Sara citata non è altro che Sara Confalonieri, personal trainer da 25 anni molto conosciuta nella Città Giardino e titolare del Sara Studio Personal di via Piermarini 26, sito nel complesso di VareseNext.

È da un anno che Sara si è messa in proprio (QUI avevamo raccontato l’apertura) e il bilancio è più che positivo: «L’esperienza sta andando molto bene - ci racconta - Vengono uomini e donne di tutte le età, dai giovani di 20-25 anni che vogliono allenarsi, fino agli adulti di 70 anni, con prevalenza di persone di mezza età».

Il successo ha tante chiavi nel caso del Sara Studio Personal. La prima sta nella dotazione di macchinari: «Abbiamo un’area fitness completa che ci permette di spaziare dall’allenamento funzionale - con multipower, chest press, rematore, manubri e lat machine - alla parte pilates fino al reformer, una macchina con un carrello a scorrimento che mantiene sempre in contrazione il muscolo e, tramite la resistenza, permette di riprodurre tutti gli esercizi fitness, da quelli per gli addominali, ai dorsali, alle braccia e alle gambe».

La seconda sta nella grande differenza tra un’ “impersonale” palestra e un luogo in cui invece vieni seguito dall’inizio alla fine direttamente da Sara: l’allenamento allora davvero si cuce su misura sulle esigenze di ciascuno e si ha l’autentica possibilità di costruire quel rapporto personale che risulta fondamentale nel raggiungimento dei risultato.

La terza, infine, è la versatilità di orario e di durata della sessione: «Siamo aperti dalla mattina alla sera e anche al sabato. E si possono scegliere seduto da 30 minuti, 45 minuti o da un’ora» spiega Sara.

Tutto questo da oggi può finire in un regalo. E non sarebbe un regalo da poco.

Per chi volesse contattare Sara per tutte le informazioni riguardo alla sua attività potrà farlo tramite una chiamata o un messaggio al numero 333 9030004 o visitando il sito www.sarastudiopersonal.it

F.G.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore