Politica - 03 dicembre 2024, 08:37

Marchesi e Angelini, due nuovi ingressi in Forza Italia

Con l'innesto del consigliere provinciale, cresce la rappresentanza degli azzurri a Villa Recalcati

Matteo Marchesi, consigliere provinciale con delega a turismo e cultura nonché sindaco di Sangiano, ed Enrico Angelini, già assessore nella giunta comunale varesina di Attilio Fontana, aderiscono a Forza Italia. 

«Accogliamo con amicizia Matteo ed Enrico in Forza Italia, un partito che si dimostra sia a livello provinciale che regionale sempre più attrattivo per amministratori, sindaci e personalità che hanno servito la cosa pubblica per anni con capacità e visione politica tesa al bene comune - le parole del segretario provinciale di Forza Italia Simone Longhini e del vicesegretario regionale Giuseppe Taldone -. Siamo certi che queste due ulteriori adesioni porteranno valore aggiunto al nostro movimento e potranno consentirci di accrescere entusiasmo ed esperienza rispetto agli obiettivi che portiamo avanti declinando, a livello territoriale, i valori di Forza Italia. In particolar modo con l'ingresso di Marchesi, capogruppo de "La Provincia al centro",  passa a tre il numero dei nostri consiglieri provinciali, facendo così diventare Forza Italia la seconda forza politica più rappresentata a Villa Recalcati».

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.