«Esprimo vicinanza ai cristiani di Siria e alle popolazioni di questa terra continuamente martoriata da guerra, jihadismo, e violenza». Lo scrive su X Maria Chiara Gadda, vice-presidente del gruppo di Italia Viva alla Camera. «In queste ore anche il collegio francescano ad Aleppo è stato bombardato, tra i pochi presidi in grado di fornire assistenza alle persone più fragili. La Siria è certo una pedina all’interno di uno scacchiere più grande, la voce della politica e della diplomazia non devono mancare», conclude la deputata varesina.
In Breve
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Politica | 02 dicembre 2024, 17:31
Maria Chiara Gadda: «Vicini ai cristiani di Siria, la politica e la diplomazia non devono mancare»
La vice-presidente di Italia Viva esprime solidarietà per il bombardamento del collegio francescano ad Aleppo e denuncia la continua violenza in Siria
SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.