Memo Remigi sarà a Gavirate domenica 8 dicembre per la presentazione della 53esima edizione della rivista locale Menta e Rosmarino di Cocquio Trevisago.
La manifestazione culturale che si terrà all'Auditorium di via Fermi, inizierà alle 17 con i saluti delle autorità presenti, a seguire l'illustrazione dei contenuti di questo numero di fine 2024 a cura della professoressa Cristina Boracchi, figura di riferimento nel panorama culturale grazie al suo ruolo di dirigente scolastico e ideatrice della rassegna Filosofarti.
Sarà poi la volta di Memo Remigi, nome che evoca immediatamente ricordi ed emozioni legati alla musica e alla televisione italiana, che dialogherà con la presentatrice Betty Colombo, raccontando episodi della sua lunga e affascinante carriera, alternando alle storie personali qualche canzone del suo repertorio.
Gli intermezzi musicali del maestro Enrico Salvato impreziosiranno ulteriormente l’evento, creando un accompagnamento raffinato e suggestivo. Un appuntamento insomma dove cultura, musica e ricordi si intrecceranno.