/ Basket

Basket | 02 dicembre 2024, 13:14

ULTIMA CONTESA - Con Andrea Conti verso un Cremona-Varese già da "brividi"

L'ex GM della Pallacanestro Varese, oggi guida della Vanoli, sarà l'ospite di una nuova puntata del talk show di VareseNoi.it dedicato al basket. Con lui il giornalista di Malpensa24 Enrico Salomi. In diretta alle 21

ULTIMA CONTESA - Con Andrea Conti verso un Cremona-Varese già da "brividi"

Dopo la seconda sconfitta consecutiva, la settima di questo inizio di stagione, la Pallacanestro Varese è a sei giorni di distanza da uno scontro con il suo passato che sarà anche uno snodo già fondamentale per il suo campionato.

Domenica prossima ci sarà Cremona-Varese e l’ospite di questa sera all’Ultima Contesa sarà Andrea Conti, ex gm dei biancorossi e oggi guida della Vanoli nello stesso ruolo. Con lui Enrico Salomi, giornalista di Malpensa24.

Diversi i temi caldi in casa prealpina: l’ennesimo insuccesso, l’impatto dei nuovi giocatori in maglia Openjobmetis, ovvero Alex Tyus e Keifer Sykes, i piccoli passi avanti ma anche i grandi passi indietro accusati ieri contro Venezia, la gestione del match e l’umore dei tifosi. Ma la presenza del dirigente varesino che lasciò Masnago nell’autunno del 2021 apre la trasmissione a tanti altri punti di discussione, compreso un piccolo “viaggio” in casa Vanoli per capire la situazione di una delle avversarie salvezza di Varese.

L’Ultima Contesa questa settimana torna nella sua collocazione naturale del lunedì e quindi andrà in onda questa sera in diretta alle 21 sulla homepage di VareseNoi.it, sulla sua pagina Facebook (e su quella de Il Basket Siamo Noi) e sul suo canale YouTube.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore